Come Creare Bracciale con Perle

Con questa guida puoi crearti un bellissimo bracciale di perle. Facile ma veramente di grande effetto. Sarà valido per ogni occasione. Potrai anche fare un regalo gradito, rimarranno felici e allibiti della particolarità dell’oggetto. Mettiti di buona lena e buon lavoro.

Occorrente
2 m filo nylon trasparente diam 0.30, chiusura argento, 67 perle sw bianco diam 6, 67 perle sw grigio diam 6 mm

Prendi il filo di nylon e inserisci due perle bianche e due perle grigie. Incrocia nella seconda perla grigia il filo opposto. Infila ora una perla grigia nel filo di sinistra e due perle bianche in quello di destra. Incrocia nella seconda perla bianca il filo opposto. Inserisci ora una perla bianca nel filo di sinistra.

Inserisci anche due perle grigie in quello di destra. Incrocia nella seconda perla grigia il filo opposto. Continua così fino ad arrivare alla circonferenza del tuo polso. Devi poi spostarti ad un lato della lavorazione. Quindi inserisci tre perle nel filo di sinistra (sempre seguendo la colorazione stabilita).

Ora incrocia il filo di sinistra nell’ultima perla. Nel filo sopra inserisci la chiusura e due perle, incrocia l’altro filo nella seconda perla. Nel filo esterno inserisci due perle, il filo interno deve passare attraverso la perla laterale sinistra e incrociare nella seconda perla del filo opposto. Arrivata in fondo inserisci l’altra parte della chiusura e porta il lavoro lateralmente perchè devi fare la terza fila. Alla fine annoda i due capi del filo e nascondili nelle perle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll To Top